Zeus Energy Group è il nuovo title sponsor della Npc Rieti

Diadmin

Zeus Energy Group è il nuovo title sponsor della Npc Rieti

Energia per lo Sport: cresce l’impegno nel mondo sportivo

“Dopo tre anni abbiamo trovato un’azienda che ci affiancherà come title sponsor alla Npc, diventando la Zeus Energy Group Rieti.”

Queste le parole di Giuseppe Cattani,  Presidente del Gruppo Npc Rieti, riguardo la nuova sponsorizzazione, presentata Venerdì 16 marzo al PalaSojourner, lo storico palazzetto del basket di Rieti.

Presenti alla conferenza stampa, le menti di Zeus, Nicola e Angelo Ferretti, rispettivamente amministratore e fondatore di Zeus, che hanno ribadito la volontà di affiancare il gruppo sia come sponsor che come partner energetico.

Zeus Energy Group diventa il main sponsor della NPC Rieti Pallacanestro

Dalla sua fondazione infatti Zeus è sempre stata un’azienda attiva nel mondo sportivo, con sponsorizzazioni prima nel calcio e poi nel basket.

“Noi possiamo dare energia alla Npc e abbiamo deciso da subito di collaborare come sponsor e come partner energetico del Gruppo Npc” – conferma Angelo Ferretti. Continua Nicola: “Garantiamo assistenza sia come sponsor che come partner energetico ed abbiamo preferito non aspettare la prossima stagione ma iniziare subito ad investire su questa squadra e nel progetto del gruppo.”

 

Npc Rieti e Zeus Energy Group

Casa Npc Rieti

Quella tra Zeus e Npc Rieti è una collaborazione che andrà oltre la semplice sponsorizzazione.

Essendo un vero e proprio partner energetico, l’azienda darà il suo supporto nel progetto “Casa Npc” di cui parla Roberto Donati, consigliere con delega allo sport.

C’è una volontà amministrativa di riqualificare tutta l’impiantistica sportiva, e sarà sicuramente un’ottima occasione per confrontarsi con la nuova realtà della Zeus Energy Group“. L’obiettivo è quello di migliorare, non solo l’impianto sportivo, ma anche il territorio tramite interventi di efficientamento energetico.”

In quest’ottica Zeus diventa una vero e proprio investitore per la riqualifica del territorio reatino.

 

 

 

 

 

 

 

 

Info sull'autore

admin administrator

Commenta