Coppa dei Canottieri: la Zeus Energy Group SpA è il nuovo Title Sponsor

Diadmin

Coppa dei Canottieri: la Zeus Energy Group SpA è il nuovo Title Sponsor

La 55esima edizione della Coppa dei Canottieri si ricarica di nuova energia

Dopo 3 anni di assenza, la storica manifestazione capitolina che inaugura l’estate, cattura l’interesse e l’impegno di un Title Sponsor. La Zeus Energy Group SpA sposerà infatti la 55esima edizione della Coppa dei Canottieri, che da quest’anno prenderà il nome della società sponsor per 3 anni.

 

Conosciamo meglio il nuovo Title Sponsor

Zeus è una ESCo, ovvero una Energy Service Company, operante a livello nazionale ed internazionale, con sedi a Roma e Milano. La società è impegnata nella creazione, sviluppo e gestione di progetti per l’efficientamento energetico di aziende, industrie e grandi stabilimenti, votata all’ecologia.

Perno su cui ruota l’attività è il risparmio economico ed energetico che la Zeus è in grado di garantire al cliente a costo zero.

Si tratta di un processo virtuoso, all’interno del quale i ruoli cliente-fornitore si ribaltano: il cliente diventa infatti partner di un percorso di rinnovamento, interamente finanziato dalla Zeus Energy Group.

L’obiettivo finale è il miglioramento degli impianti, con conseguente generazione di un risparmio economico di grande impatto, in favore dell’ambiente in cui viviamo.

Il risparmio generato durante questo percorso permetterà di finanziare interventi di efficientamento e condividerne il margine con il cliente/partner.

Parola all’Amministratore della Zeus Energy Group SpA

“Abbiamo deciso, con grande orgoglio, di impegnarci per dare ancora più lustro ad una delle kermesse più seguite dell’estate” afferma Nicola Ferretti, amministratore della SpA.

“Siamo lieti di sostenere questo grande evento per un triennio, che vedrà festeggiare il centenario del Circolo Canottieri Lazio, proprio l’anno prossimo e noi, al fianco del nostro partner, abbiamo volutamente sposato la sua più importante manifestazione, augurandoci il meglio.”

Coppa dei Canottieri - Circolo Canottieri Lazio

Continua Ferretti: “Vorrei sensibilizzare non solo i soci dei vari circoli ma tutto il mondo sportivo al rispetto ambientale ed al risparmio energetico. E’ per questo che con la mia squadra, operativa e non partecipante, organizzeremo varie attività di promozione e informazione. L’obbiettivo? Rendere davvero vicini argomenti ormai discussi quotidianamente ma vissuti sempre in maniera distaccata.”

Il terzo evento a calendario fisso plurisettimanale con il maggior numero di presenze a Roma, dopo gli Internazionali di tennis BNL d’Italia e il concorso ippico di Piazza di Siena, si appresta a vivere forti emozioni in campo ma anche tanta mondanità di livello, con incontri tra i grandi imprenditori e professionisti dei circoli VIP e semplici appassionati di calcio a 5. Mettiamo in circolo l’energia – Coppa dei Canottieri 2019.

Info sull'autore

admin administrator

Commenta