Banco BPM e Zeus insieme per finanziare gli Enti Religiosi

Diadmin

Banco BPM e Zeus insieme per finanziare gli Enti Religiosi

Svolta nel settore energetico per gli enti religiosi

Banco BPM e Zeus Energy Group finanziano progetti di efficientamento

Ancora una volta il gruppo Banco BPM decide di supportare le organizzazioni cattoliche di tutta Italia, questa volta affiancato da un partner tecnico specializzato, Zeus Energy Group.

Il terzo gruppo bancario del Paese sceglie Zeus Energy Group per aiutare gli enti ecclesiastici, sempre più in difficoltà nella gestione delle spese relative al consumo di energia, come società di consulenza energetica. 

Zeus Energy Group è infatti in grado non solo di assistere nell’analisi dei consumi, monitorando quotidianamente gli impianti ma soprattutto di migliorare l’efficientamento energetico attraverso progetti ideati e realizzati ad hoc, completamente finanziati dalla Zeus stessa.

 

Una svolta per il mondo ecclesiastico

Questa è la vera novità:

Zeus Energy Group, grazie alla partnership con il gruppo Banco BPM, potrà garantire ed offrire progetti di efficientamento energetico a costo zero per tutti le organizzazioni ecclesiastiche che ne faranno richiesta.

Il Banco BPM ha infatti stanziato un fondo “green” di oltre 2 milioni di euro per sviluppare progetti di efficientamento energetico, migliorando e razionalizzando così il consumo di energia di tutte le organizzazioni cattoliche d’Italia.

I progetti, messi in opera dalla Zeus, garantiranno un risparmio certo dal 20% al 50%, a seconda della tipologia di intervento che si deciderà di perseguire.

Gli obiettivi saranno principalmente due: garantire l’adeguamento agli standard richiesti, certificare un risparmio che oscillerà tra il 20 ed il 50% dei consumi pre-intervento di efficientamento.

Come raggiungerli? In maniera molto semplice, contattando la Zeus Energy Group per richiedere un sopralluogo gratuito.

Al termine dell’incontro, gli istituti religiosi avranno, non solo una breve analisi dei loro consumi ma potranno richiedere un mese di monitoraggio elettronico dei loro contatori, con relativa elaborazione del progetto di efficientamento energetico possibile, tutto a costo zero.

Attraverso il “green fund” del Banco BPM anche la realizzazione del progetto e quindi il futuro risparmio che si otterrà dai lavori finanziati dalla Zeus Energy Group, sarà gratuita.

Una svolta nel mondo cattolico è finalmente possibile.

Facile, gratuito e conveniente. La richiesta di aiuto che porterà benefici per sempre.

Info sull'autore

admin administrator

Commenta